San Salvo una città anomala, Pietro Smargiassi parla di D'Alfonso e della Magnacca

Intervista al consigliere regionale Pietro Smargiassi, elezioni amministrative: "San Salvo una citta' anomala in cui chi ci vive dice che e' stata governata bene dal sindaco Magnacca"

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ieri mattina i consiglieri regionali del M5S hanno donato al  Servizio emergenze di Protezione Civile di Regione Abruzzo una turbina, decisione presa affinché si possano limitare in futuro le gravi inefficienze alle quali gli abitanti della nostra regione sono stati sottoposti con gli ultimi eventi atmosferici.

All'atto della donazione era presente anche il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, che ha voluto sottolineare i fatti portati avanti attraverso atti concreti del M5S. Già lo scorso anno infatti, i consiglieri regionali avevano creato un fondo di garanzia per le piccole e medie imprese che, ad oggi, ha già finanziato oltre 40 imprese abruzzesi.

Abbiamo incontrato nel pomeriggio nella nostra redazione il consigliere regionale Pietro Smargiassi, a cui abbiamo rivolto alcune domande, inerenti non solo la donazione compiuta questa mattina a favore delle popolazioni abruzzesi, ma anche del fatto del giorno, che ha portato alla ribalta nazionale la nostra regione, ovvero la notizia che il Presidente della regione Luciano D’Alfonso è indagato per corruzione, turbativa e abuso d’ufficio, per diverse vicende.

Abbiamo chiesto inoltre al consigliere Smargiassi, autorevole esponenente del Movimento del Vastese, se il M5S intende presentare un proprio candidato alle prossime elezioni amministrative sansalvesi, fatto ad oggi non scontato, nonostante i numeri a livello nazionale siano molto favorevoli per il Movimento.

Ci ha dato una risposta, che potrebbe causare non pochi sussulti.

Di seguito l'intervista realizzata

Immagini e montaggio di Antonia Schiavarelli

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK