SanSalvo.net anche su Whatsapp

Sempre più mezzi a vostra disposizione per essere informati su ciò che accade nella nostra città

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

«Crediamo in un'informazione libera e partecipata - afferma il founder di Cittanet Antonio Cilli - per questo cerchiamo quotidianamente di trovare e mettere a disposizione dei nostri lettori, sempre più strumenti per poter informare e far conoscere il nostro territorio, la nostra comunità».

Giunge per questo tra i mezzi di comunicazione da utilizzare per accedere alle notizie di SanSalvo.net il servizio Whatsapp.

Per poter avere la notifica di tutte le nostre news in tempo reale basterà memorizzare sulla vostra rubrica telefonica il numero 392 1324627 e inviare un messaggio Whatsapp con scritto "ATTIVA".  Il servizio è completamente gratuito e vi permetterà di restare sempre al corrente su tutte le news del territorio.

Ma non solo, grazie a questo utile mezzo, potrete segnalarci ciò che accade, una partecipazione continua e attiva, in tempo reale.

Ci si potrà cancellare dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio "DISATTIVA".

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK