Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Arroganza a Vasto

Lettera aperta, pubblicata il 17 febbraio 2017 da "Il Giornale" quotidiano a diffusione

| di DOMENICO LOSITO
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Di tanto in tanto risiedo a Vasto marina in un quartiere situato al di là della Strada Statale 16,che è necessario attraversare per raggiungere la spiaggia, i negozi, la chiesa, il centro del paese.

Purtroppo il semaforo, che,collocato all'incrocio, permetteva l'attraversamento della Statale 16 è stato da oltre un anno totalmente disattivato, rendendo così pericoloso, soprattutto agli anziani,l'attraversamento di detta strada.

Con raccomandate del 12 settembre e del 23 novembre 2016 ho chiesto al Comandante dei Vigili urbani ed al Sindaco di Vasto, invocando peraltro la legge n.241/1990, spiegazioni circa lo spegnimento dell'impianto semaforico e possibilmente l'attivazione del medesimo.

Ma, nessuno dei due ha stimato opportuno fornirmi uno straccio di risposta!Le pare giusta tanta STRAFOTTENZA da parte di pubblici ufficiali?

DOMENICO LOSITO

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK