Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Falsi clown in cerca di denaro, l'allerta de La Tribù Dei Sorrisi Onlus

Condividi su:

L'associazione di volontariato La Tribu'dei Sorrisi Onlus che opera nel territorio Abruzzese e Molisano da vari anni , in questi giorni ha appreso dal comune di San Salvo la notizia riguardo falsi clown che girano casa per casa in cerca di denaro.

La nostra associazione si dissocia dall'azione di questi individui e  invita tutti a prestare la massima attenzione e a chiedere informazioni a chi vi troviate di fronte. Noi tutti ci auguriamo che queste azioni deplorevoli  abbiano fine perché oltre a essere immorali  screditano i veri  volontari che dedicano con amore il loro tempo alle persone in difficoltà. Pare che questi falsi clown vadano porta a porta a nome di associazioni del nostro territorio chiedendo denaro finalizzato alla clownterapia nelle case del circondario del Vastese.  

I volontari della Tribù dei Sorrisi li potete riconoscere dalla loro maglia gialla con il logo di un grande cuore rosso che fa l'occhiolino, la scritta La Tribù dei Sorrisi Onlus e il nome del clown sul davanti, la frase :"Se sorridi tu,sorrido anch'io sul retro.

Il presidente dell'associazione è Silvana Ranalli Tel. 3471561441 email latribudeisorrisinlus@hotmail.com ,la sede dell'associazione si trova a Casalbordino,operiamo negli ospedali di Vasto "San Pio da Pietrelcina" e Termoli "San Timoteo" , nelle case di riposo, nelle case famiglia, nelle piazze, dovunque sia richiesto il nostro intervento e collaboriamo con i vari enti locali del territorio. I volontari clown della Tribù dei Sorrisi non  stanno effettuando al momento  nessuna raccolta fondi.  

Per qualunque segnalazione al riguardo è possibile rivolgersi alle forze  dell'ordine.

Condividi su:

Seguici su Facebook