Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti gli appuntamenti del Carnevale sansalvese 2017

Si inizia questo pomeriggio dalle ore 16.30 con la festa degli scout a San Salvo marina

Redazione
Condividi su:

Il Carnevale sansalvese, inizia questo pomeriggio, con un calendario di eventi che elenchiamo di seguito:

Sabato 25 febbraio presso il palazzetto dello sport di San Salvo marina, saranno gli Scout della parrocchia di San Giuseppe ad organizzare la festa di carnevale in maschera. A partire dalle ore 16.30 per i più piccini, dalle 20.00 la Disco Night per i più grandi. Ingresso a pagamento (con merenda 5 euro - 3 euro per i bimbi al di sotto dei 5 anni), un modo per finanziare i tanti progetti dei ragazzi del clan Talita Kum;

Domenica 26 febbraio nuova edizione del ”Carnevale dei Bambini” organizzato dalla Pro Loco di San Salvo con il Patrocinio del Comune.

Dalle 15 tutti in piazza con la “Tribù dei sorrisi”, associazione onlus di clown terapia, che farà divertire i bambini con balli, trucchi e palloncini. Divertilandia Serafini, che quest'anno festeggia il suo decimo anno d'attività, porterà mini-quad e gonfiabili. Nel frattempo si potranno gustare pop corn, zucchero filato, scrippelle, crepes e salutare Olaf, Minnie e Topolino.

Dalla mattina gli “Amici della tradizione” con il loro carro attraverseranno le strade di San Salvo e San Salvo marina per arrivare alle ore 18 (circa) in piazza Giovanni XXIII.

In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata nella palestra di via de Vito;

Martedì 28 febbraio si tornerà nuovamente in piazza Giovanni XXIII (dalle ore 15.30 alle ore 19.00) con animazione, musica e balli, laboratori di creta e cartapesta e trucca bimbi.

Lo stesso giorno anche il Centro Commerciale Insieme festeggerà il Carnevale a partire dalle ore 16.30  con il Mago Nicola.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook