Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sboccia la primavera nel week end

Condividi su:

Il santo del giorno: venerdì san Patrizio, sabato san Cirillo di Gerusalemme, domenica san Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria

Entro il WEEKEND TEMPERATURE come a FINE APRILE. L'alta pressione manterrà almeno fino a lunedì prossimo condizioni di tempo in prevalenza stabile, secco e decisamente mite per il periodo, mostrando il lato più placido della Primavera. 

Venerdì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge:06:08
Tramonta: 18:10

LUNA

Sorge:22:59
Tramonta: 08:50

 

Sabato  cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

SOLE

Sorge:06:06
Tramonta: 18:11

LUNA

Sorge:23:55
Tramonta: 09:25

 

Domenica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

SOLE

Sorge:06:04
Tramonta: 18:12

LUNA

Sorge:-
Tramonta: 10:03

Fonte 3B Meteo

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook