Tutti in campo con Bevilacqua e Suero

Appuntamento a martedì 25 aprile per la partita tra la Nazionale Attori e le Vecchie Glorie della U.S. San Salvo, prima di allora le interviste di Michele Daniele alle Vecchie Glorie della U.S.

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il 25 aprile al Davide Bucci si scontreranno la Nazionale Attori contro le Vecchie Glorie della U.S. San Salvo, l'evento è stato organizzato dallo Sporting San Salvo, a fine benefico, infatti il ricavato della partita verrà dato in beneficenza alle popolazioni terremotate di Civitella del Tronto.

La partita sarà l'occasione per vedere sul manto erboso del Davide Bucci, volti noti del cinema italiano, ma anche e soprattutto, sarà l'occasione per tornare a tifare per uomini che il calcio lo hanno giocato nei primi anni '80, portando la squadra della nostra città a toccare le vette della serie D.

Michele Daniele ha incontrato in questo secondo appuntamento, Tonino Bevilacqua grande gloria della U.S. che arrivò a giocare con squadre della serie A e ad Angelo Suero. Di seguito l'intervista realizzata.

Riprese e montaggio di Antonia Schiavarelli

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK