Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Io c’entro” con tutti e due i piedi!

Stamattina presentata l’associazione che vuole portare una nuova vitalità al centro storico di San Salvo

Condividi su:

Stamattina, presso la sala consiliare del Comune di San Salvo, in sede di conferenza stampa, alla presenza del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, degli assessori alle Attività produttive Oliviero Faienza e alla Cultura Giovanni Artese, e del consigliere Tonino Marcello, è stata presentata l’associazione “Ioc’entro”.

L’associazione è stata fondata da 8 attività commerciali presenti nel centro storico ed il cui presidente è Angelo Caruso e il vicepresidente è Floriano Cilli.

L’idea dell’associazione è nata dopo aver sperimentato l’efficacia della collaborazione tra attività anche se concorrenti in occasione dell’evento In Fermento. Un format vincente che è stato poi ripetuto con l’evento Vinum et Cultura, arricchito anche con le visite ai musei di San Salvo che sono diventati un valore aggiunto dell’evento e una presa in carico dell’importanza della valorizzazione della storia e della cultura di San Salvo.

L’associazione nasce con uno spirito di collaborazione tra tutti gli associati e l’amministrazione comunale ed è aperta a tutte le attività che vogliono proporre nuove idee o semplicemente far parte di questo progetto, nonché alle associazioni della città. Il primo aprile scorso "Io c'entro" hanno aderito all'iniziativa dell'Artificio Dei Onlus sulla giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo.

Chi vuole aderire e collaborare a questa iniziativa può contattare una delle attività partecipanti: Angelo Caruso (Drank) presidente, Biondo Tomeo (Biondo Caffè) vice presidente, Floriano Cilli (Caffè Roma) vice presidente, Gabriele Ranieri (Pizzeria Porta della Terra) tesoriere, Marco Fabrizio (Caffetteria del Centro), Silvano Nanni (Cantina degli Angeli), Osvaldo Menna (Caffetteria del Quadrilatero), Marco Bellomo e Nicola De Luca (Bottega del Luppolo), Manuel Corrado (YabbyJah Crew) e Domenico Monaco (Modsart).Il 

Condividi su:

Seguici su Facebook