L'appello alla solidarietà con le popolazioni terremotate

Martedì 25 aprile alle ore 15.00 al "Davide Bucci" per la partita tra la Nazionale Attori e le Vecchie Glorie della U.S. San Salvo

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

E' un appello alla solidarietà quello rivolto oggi alla città da parte del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca e del presidente dello Sporting San Salvo Nicolino Cilli, partecipando alla partita "Tutti in Campo" tra la Nazionale Attori e le Vecchie Glorie della U.S. San Salvo, che si terrà marted' 25 aprile alle ore 15.00 allo stadio comunale "Davide Bucci" di San Salvo.

Una partita il cui ricavato andrà a finanziare il recupero di una scuola di Civitella del Tronto, una città che sarà presente martedì a San Salvo attraverso il suo primo cittadino Cristina Di Pietro, che con il sindaco di San Salvo darà il suo benvenuto agli attori della Nazionale nel nostro municipio, saranno presenti per l'occasione la giornalista Mikaela Calcagno e gli ex arbitri internazionali Graziano Cesari e Gianluca Paparesta.

In campo saranno presenti per la Nazionale Attori: Angelo Costabile, Carmine Recano, Christian Manfredini, Cristiano Caccamo, Danilo Brugia, Edoardo Velo, Emanuele Propizio, Fabio Colloricchio, Fabrizio Rocca, Francesco Cicchella, Francesco Giuffrida, Franco Oppini, , Giulio Base, Hanarz Vasfi Vittorio, Mario Ermito, Niccolò Gentili, Raffaello Balzo, Raimondo Todaro, Sebastiano Rizzo e Vincenzo Messina. 

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15.00 al Bucci, da parte dei due primi cittadini di San Salvo e Civitella del Tronto.

Una giornata di festa oltre che di beneficenza, da passare in famiglia.

I biglietti potranno essere acquistati presso la Casina delle Rose, il risto bar La Sfinge, Il Divinus, il Parimà e il bar dei Portici.

Sponsor dell'iniziativa: Pasquarelli Auto, Keydea, Sansalvonet, la Croce Rossa Italiana e Security Event

 

 

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK