Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima Tappa di "Cammina l'Abruzzo", con “Il Sentiero del Qi”

L'associazione di Nordic Walking ha preso parte alla prima tappa a Caramanico

Condividi su:

Prima Tappa per l'Associaizone sportiva del Nordic Walking a Caramanico Terme. 

L'associazione , "Il Sentiero del Qi", che riunsice amanti e praticanti del Nordic Walinkg, la scorsa domenica ha preso parte alla prima tappa di "Cammina l'Abruzzo", tenutasi a Caramanico Terme. 

La manifestazione, che è la prima tappa di sette e che si affianca alla manifestazione "Corri l'Abruzzo", ha visto la partecipazione di moltissimi nordic Walker e di semplici camminatori di tutta la regione, accomunati dall'amore per lo sport, della socializzazione, del benessere e della natura. 

"E' stata una vera festa dello sport e dell'amicizia- afferma Rosita Ruggieri, presidnete dell'Asd "Il Sentiero del Qi", oltre che istruttrice di Nordic Walking della Scuola Italiana di Nordic Walking- Abbiamo deciso di aderire e di farci co-promotori assieme ad altre associazioni di nordic walking e di walking, di questa esperienza che vede il mondo dei camminatori protagonista di un ciclo di manifestazioni che si affianca a quella dei podisti. E' stato bellissimo vedere Caramanico pacificamente invasa da camminatori con bastoncini e non, accomunati dalla voglia di condividere una giornata di sport sano e non competivo. Saremo presenti con tutto il gruppo alle prossime tappe che saranno: 25 giugno a Teramo; 22 luglio a Rapino; 14 agosto a Lettomanoppello; 27 agosto ad Ortona; 17 settembre a Castellalto e il primo ottobre a Vasto."

 

Condividi su:

Seguici su Facebook