Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ringraziamenti per il Giro d'Italia

Condividi su:

Ho letto di tutti i ringraziamenti fatti, agli organizzatori, alla protezione civile, alle forze dell'ordine, all'amministrazione comunale, per l'ottima riuscita della manifestazione.

Nessun ringraziamento è stato fatto ai veri protagonisti del giro, senza di loro tutti gli altri non avrebbero potuto avere le lodi e gli apprezzamenti fatti.

I veri protagonisti di questa grande manifestazione sono i ciclisti, provenienti da più continenti, che una volta all'anno, si ritrovano nel nostro meraviglioso paese, per dare vita ad una manifestazione molto bella e molto emozionante.

Gli atleti tutti molto giovani, spinti dalla grande passione per le due ruote, si sfidano in una competizione durissima, fatta di sacrifici, di sforzo fisico e di regole rigide da rispettare.

I sacrifici  vengono ricompensati solo per alcuni che riescono a  tagliare il traguardo per primi; per molti altri rimane solo sacrificio e restano per lo più sconosciuti.

Eppure la partecipazione alla competizione è sempre molto numerosa.Tutti questi giovani ragazzi di culture diverse, di lingue diverse e provenienti da più parti del mondo, si ritrovano per dare vita ad una competizione e ad una manifestazione bellissima, sottoponendosi a grandi sacrifici e sforzi, con la speranza nel cuore di poter tagliare il traguardo per primi e gioire dei pochi attimi di notorietà.

I ringraziamenti devono andare sicuramente "In primis" ad essi e dopo a tutti gli altri.

GRAZIE !!!!!!! DI CUORE.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook