Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Siamo quel che mangiamo"

Incontro presso i supermercati sul tema della provenienza e qualita' dei cibi di cui ci nutriamo

Redazione
Condividi su:

Si terra' domani alle ore 11.00 presso i supermercati Raspa di via trignina l'incontro dal tema: "Siamo quel che mangiamo".

L'incontro promosso dai fratelli Raspa, punta a mettere in luce l'importanza di cio' che mangiamo, la provenienza, la filliera, che consente al consumatore di poter scegliere con cognizione di causa cio' di cui si nutre.

Se ne parlera' con la dott.sa Elvira Mucilli  Nutrizionista il dott. Umberto Muzzi Pediatra, il dott. Lorenzo Felicioni Responsabile qualità Conad Adriatico.

"Il nostro intento - afferma la famiglia Raspa - vorrebbe essere quello di formare clienti piu' consapevoli, conscienti della qualita' dei prodotti che vanno ad acquistare. La nostra e' un'impresa familiare che si rivolge alle famiglie, che fa della qualita' dei suoi prodotti un punto di forza. Per questo abbiamo chiesto a professionisti riconosciuti nella nostra citta' di parlarne con I nostri clienti, perche' un cliente piu' consapevole, sara' un cliente piu' cosciente di cio' che andremo ad offrirgli".

L'appuntamento e' dunque domani 24 giugno alle ore 11.00 presso i supermercati Raspa di via Gargheta,2 a San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook