Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mega successo per la settima edizione di "Ributtini in festa" con Roby Santini

Galleria fotografica di Egidio Scardapane

Redazione
Condividi su:

È stato un mega successo la festa organizzata dal comitato Proributtini a Cupello in contrada Ributtini venerdì sera. La scelta dell’animatore Roby Santini si è rivelata davvero vincente. Il “ragazzo di campagna” ha incantato bambini, giovani e adulti per circa due ore con nuove e vecchie canzoni del suo repertorio.

La serata è stata aperta dal ballo dei ragazzi dell’Arda e si è conclusa con l’estrazione dei biglietti della lotteria “Ributtini in Festa” e il dj Giovanni Annese. All’evento hanno partecipato oltre agli abitanti della contrada anche quelli dei paesi limitrofi e tutti i fan di Roby Santini.Tutti gli intervenuti hanno trascorso una serata diversa gustando scrippelle, arrosticini, panini, patatine e birra. Le scrippelle sono state le prime a finire.

Molto soddisfatti gli organizzatori della festa che si sono visti in qualche modo ripagare tanta fatica non solo per il giorno della festa (hanno cominciato alle 3 del pomeriggio e hanno finito alle 5 del mattino successivo) ma anche di tutti i giorni di preparazione e ricerca sponsor e questo solo per fare qualcosa di buono e bello per il posto dove vivono.

Foto di Egidio Scardapane

Condividi su:

Seguici su Facebook