Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da San Salvo ad Orlando in Florida per far conoscere l’Abruzzo.

Quest’anno dal 27 agosto al 30 agosto ad Orlando in Florida si parlerà molto dell’Abruzzo e di San Salvo.

Condividi su:

Quattro giorni presso l’hotel Hilton Buena Vista nell’area Disneyworld per far conoscere la regione Abruzzo e soprattutto la zona di San Salvo e dell’alto Vastese a tutti gli americani che parteciperanno alla conferenza Live and Invest Overseas 2017.

Monia Di Guilmi, titolare dell’agenzia immobiliare internazionale Abruzzo Rural Property è stata invitata come unica rappresentante dell’Italia a far conoscere la regione Abruzzo alla conferenza Live and Invest Overseas.

Live and Invest Overseas è leadear mondiale nella ricerca e nella divulgazione di informazioni sul mercato immobiliare internazionale.

La conferenza avrà lo scopo di orientare gli investitori statunitensi nella scoperta di nuove regioni e angoli di mondo dove acquistare una casa vacanze, dove andare in pensione o semplicemente dove investire.

Sala conferenze hotel Hilton

Conferenze Live and Invest Overseas

Monia parlerà dell’Abruzzo e nello specifico delle bellezze naturali e delle attrazioni dell’Abruzzo come gli antichi borghi, le spiagge, i trabocchi, i parchi nazionali, le montagne e le piste da sci. Ci sarà spazio per parlare delle ricette tipiche abruzzesi, dell’ottimo vino prodotto in Abruzzo e di prodotti di nicchia come i confetti di Sulmona o la pasta Cocco.

Ovviamente buona parte della presentazione sarà dedicata ad illustrare le varie possibilità di investimenti immobiliari che gli americani possono trovare in Abruzzo.

L’Abruzzo all’estero è ormai da tempo considerato come Abruzzo-shire, cioè l’equivalente abruzzese del Chianti-shire in Toscana.

Monia è lieta di poter fare da porta voce del nostro territorio in Florida, con la speranza di incrementare la conoscenza della nostra regione all’estero.

Hotel Hilton Orlando

Condividi su:

Seguici su Facebook