Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

‘Notte sotto le stelle’, un successo per il Service del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna

Tanti i presenti al tradizionale evento allietato dal cabarettista Nunzio

Condividi su:

È stato il poliedrico e vulcanico cabarettista Nunzio ad animare la XII edizione di ‘Notte sotto le stelle’, il tradizionale service che il Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna riserva agli ospiti dell’Hotel Rio a Vasto Marina, sede sociale del club.

Due ore di show, tra canzoni, macchiette, imitazioni di cantanti anche nel look e nei movimenti che hanno saputo trascinare e coinvolgere i numerosi presenti convenuti nella terrazza sul mare della struttura turistica, e non solo, anche quelli presenti nella analoga struttura viciniore.

Un vero successo (come testimoniano gli scatti di Massimo Molino), per l’evento che ha costituito l’occasione non solo per vivere attimi all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma anche per realizzare appieno il primo Service dell’anno sociale 2017-2018 del Lions Club attraverso la concretizzazione di due aspetti cruciali tra i tanti delle attività lionistiche, quali la promozione e la valorizzazione del territorio, mediante la riscoperta di aspetti storici, architettonici, culturali ed enogastronomici, e, soprattutto, un’attività volta ad avvicinare la gente comune al Lionismo e alle sue attività mediante una informazione corretta e puntuale di cosa sia e cosa rappresenti la più importante organizzazione di servizio al mondo.

Al termine dell’introduzione da parte del cerimoniere del club, Elio Bitritto, è stato il presidente Luca Russo ad addentrarsi nello specifico della serata e delle attività dei Lions prima di dare spazio a due video-proiezioni che hanno raccontato la Città del Vasto e il Lions International.

Tutti momenti particolarmente graditi dagli ospiti a cui ha rivolto il saluto dell’Amministrazione comunale il socio Lions Luigi Marcello.

La serata, veramente ben riuscita ed apprezzata, si è chiusa nel perlage dei calici levati per un brindisi offerto dal ‘padrone di casa’ Nicola Baiocco.

Condividi su:

Seguici su Facebook