Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo indiscusso del Progetto Sud Festival, rivivi con noi le emozioni della coda dell'estate

Clementino chiude le tre serate dedicate alla buona musica e allo street food

Condividi su:

Ieri ultima delle tre serate del Progetto Sud Festival: tre sere dedicate alla buona musica e al cibo da strada.

Un successone, un colpo da maestro, un buon arrivederci all'estate prossima. Parliamo del Progetto Sud Festival, organizzato anche quest'anno da Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone con la Eventi e Servizi di Gaetano d'Ancona e il patrocinio del Comune di San Salvo.

La prima serata si scioglie il ghiaccio con Santino Cardamone e due dei componenti della band Francesco Coriale e Francesco Praino, seguito poi dall'esibizione dei Modena City Ramblers, il gruppo folk rock che si rifà spesso alla musica irlandese.

Nella seconda serata non è stato possibile ascoltare l'attesissima Piccola Orchestra Underground, per motivi tecnici, con la promessa di rivedersi al più presto; alle 23 comincia lo spettacolo di Roy Paci e Aretuska, con pezzi che fanno ballare e divertire tutta piazza Colombo.

L'ultima serata dedicata Mama Marjas e Clementino. Molti i turisti venuti ad ascoltare il rapper napoletano, piazza gremita di giovani pronti a cantare insieme al rapper che si è dimostrato capace di intrattenere l'intera folla, di cantare e parlare con loro.

Qui tutte le foto per rivivere le tre serate. 

Foto di Nicola Palma Ucci

Condividi su:

Seguici su Facebook