Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La prima domenica di Don Beniamino e di riapertura della chiesa di San Nicola 

| di Maria Napolitano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La seconda domenica di settembre 2017 è stata la prima domenica da pastore della parrocchia di San Nicola Vescovo per Don Beniamino Di Renzo ed è stata anche la prima domenica che è stata riaperta la chiesa dopo essere stata chiusa ai fedeli dal 15 marzo scorso. La chiesa si è presentata rinnovata nell’intonaco interno. Ma ciò che più ha colpito è stata la ri-disposizione dei banchi come prima dell’arrivo di don Michele.

Don Beniamino si è proclamato emozionato per questo nuovo incarico e soprattutto oggi nella messa domenicale: “Per voi è qualcosa che continua ma per me è una cosa nuova…. Amo esprimermi in termini molto colloquiali perché più diretti…. Come ho detto nel mio discorso di insediamento, sarò il pastore che vivrà per il gregge affidatogli…. Per ora non verranno apportate modifiche agli orari delle varie celebrazioni perché ora sono arrivato e mi voglio rendere conto di quali possono essere le esigenze della parrocchia. Qualora apporterò delle modifiche sarà mia premura comunicarlo”.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK