Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La cura del neonato, un corso pratico per i neo genitori

Martedì 19 settembre alle ore 10.00 presso i locali di piazza Amendola della Farmacia Di Croce a San Salvo

| di Farmacia Di Croce
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Immagine di repertorio

“I bambini sono sempre pronti i genitori si possono preparare” è questo il tema dell’iniziativa organizzata dalla Farmacia Di Croce, martedì 19 settembre dalle ore 10.00 presso i locali di piazza Amendola a San Salvo.

L'arrivo di un bambino scombussola abitudini, la tranquillità di una vita a due. La sua cura è un qualcosa che si apprende, la veridicità del vecchio detto che “non si nasce genitori ma lo si diventa” la constatiamo già nei primi giorni di vita del nostro bambino.

Con questo incontro, la Farmacia Di Croce, vuole aiutare i neo genitori, attraverso pochi ma utili consigli pratici.

Sarà la nostra dottoressa Emanuela Antenucci, con l'aiuto di un'ostetrica la dottoressa Giada Radica, a fornire questi validi suggerimenti, “Molte neo mamme si rivolgono a noi in cerca di consigli – afferma la dottoressa Antenucci -  questo corso nasce proprio da questa necessità di informazioni, vuole essere innanzitutto un servizio reso ai genitori e alle giovani famiglie, in un momento delicato e felice della loro vita".
L'iscrizione al corso è gratuita.
Per info, dettagli ed iscrizioni potete chiedere della dottoressa Emanuela presso la nostra Farmacia o chiamare il numero 0873 54185.

 

Farmacia Di Croce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK