Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

AllGames San Salvo vince in casa

Battuto Area Aquila Futsal per 4-2

| di AllGames San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

All Games San Salvo C5 - Area L'Aquila Futsal 4:2

Un All Games tutto cuore e grinta conquista la prima vittoria stagionale tra le mure amiche contro un avversario quadrato e ben messo in campo. Primo tempo equilibrato con le due compagini che si studiano senza rischiare. Poche le occasioni da gol, per l'AllGames SanSalvo ci provano in sequenza Fabrizio Mondo Mondazzi, Bomber Sante Mileno e Cleo Rossi con poca fortuna. Dall'altro lato gli ospiti provano ad impensierire un attento Di Rienzo senza trovare la porta. Prima frazione che si chiude senza reti. Tutt'altra storia il secondo tempo, pronti via e gli All Games spinti dal numero e caloroso pubblico passano alla prima occasione. È Sante Mileno che raccoglie l'assist di di Cristian Di Ghionno ed infila il portiere ospite. La partita si infiamma ed i ritmi si alzano, le squadre si affrontano a viso aperto e la partita diventa piacevole. Con un'azione di rimessa il capitano aquilano trova l'angolo giusto rimette in equilibrio la partita. Da una ripartenza sansalvese invece i padroni di casa si riportano di nuovo su, Mondazzi a tu per tu con il portiere viene atterrato, punizione ed espulsione per il numero uno aquilano e Mondazzi che realizza la punizione portando il parziale sul 2-1. A dieci dal termine gli aquilano trovano il 2:2 con un bolide dai 4 metri che infila l'incolpevole Di Rienzo. All Games si gioca il tutto per tutto spinto dal pubblico amico affonda gli aquilani prima con la rete a 3' dal termine ancora con Bomber Mileno e poi con il ritrovato Samuele Ninni che sfrutta l'assist di Mondazzi e porta i biancazzurri sul 4:2.

C'è ancora tanto da lavorare per il roaster di Mister Marco Mileno, con tattiche di gioco da affinare e schemi da perfezionare. Vittoria che da tanto morale ad una squadra completamente rivoluzionata che dirà sicuramente la sua in questo campionato.

Prossimo incontro sabato 23 sul temibile campo di Avezzano contro la Fenice che oggi ha trapazzato in casa il favoritissimo Sambuceto.

AllGames San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK