Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Us San Salvo presenta la Maglia celebrativa del 50°anno

Presentati Main Sponsor e i nuovi soci Consiglieri

Condividi su:

Questa mattina,alle ore 12, nella sede della Us San Salvo, in una conferenza stampa (con la presenza del Sindaco Magnacca, dell’assessore allo Sport Marcello  e del presidente del Consiglio Spadano e i vari componenti della US)sono stati presentati  i MainSponsor della società.

Ad aprire la conferenza è il Presidente Vicoli che saluta e ringrazia i presenti anticipando la possibilità di un progetto a lungo termine  anche con il contributo di nuovi  Soci.

La parola passa in successione ai membri dell’Amministrazione comunale i quali formulano saluti, ringraziamenti e auguri di circostanza  ribadiscono  la vicinanza al sodalizio BiancoAzzurro e l’impegno a reperire tutti gli spazi idonei necessari alla US San Salvo.

La parola passa al Direttore Generale Rudy D’Amico che vuole subito chiarire l’ampiezza e la lunga gittata del progetto evidenziando come i MainSponsor sono anche membri effettivi della società ( come già annunciato precedentemente). il Dg conclude  chiedendo  all’ Amministrazione più spazi a disposizione.

L’Amministratore delegato della SmallBusinnes, dott. Muller Andrea, neo socio consigliere della Unione Sportiva , vuole precisare che la loro azienda ha scelto San Salvo perché ritengono la Città come unica nell’intero comprensorio regionale ad aver tutto: mare e turismo, entroterra radicato, industrializzazione e un tessuto sociale sano.

Anche l’avvocato Roberto Luciani anche lui neo socio, elogia la nostra città di cui è stato ospite in questa estate; poi essendo di Pescara si concede una battuta su come i Colori Bianco Azzurri sono comunque da sempre amati, diversamente da quelli neroVerdi del Chieti che domenica sarà al Bucci.

Prima della conclusione l’ Ad della Small business consegna il contributo firmando un assegno da 50’000,00 € (cinquantamila,00€)!

Viene promesso a i ragazzi un premio partita per la gara di domenica.

Presentata la nuova Maglia Ufficiale del 50esimo anno di storia della Società Sportiva. Insieme ad una buona gestione organizzativa  questi lauti contributi possono essere veramente come evidenziato da Dg D'Amico un volano per elevare la Us San Salvo su scenari più alti.

Imminente per ora è la partita di domenica, contro il forte Chieti, alle ore 15.00 allo Stadio Bucci. I ragazzi di Mister Suero devono riuscire a fare punti per iniziare la risalita e scalare in classifica

Forza Ragazzi! Forza Us San Salvo!

Condividi su:

Seguici su Facebook