Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Le mani in pasta"!

Terminato il progetto che ha visto i ragazzi della cooperativa sociale Cse “Il Mosaico” con le mani in pasta presso il panificio Raspa!

Condividi su:

E' terminato questa mattina il progetto "Le mani in pasta", durato oltre un anno, che ha visto la collaborazione della cooperativa sociale "Il Mosaico" con il Panificio Raspa.

Mesi di apprendimento e reciproco scambio di esperienze e affetto, tra gli associati ed il personale del panificio, che ha dato la possibilità ai ragazzi della cooperativa di conoscere un'importante realtà imprenditoriale del nostro territorio e al contempo di imparare.

"E' fondamentale per noi, aprirci al nostro territorio e metterci a disposizione di realtà quali "Il Mosaico", che tanto fanno per rendere migliore la qualità della vita di questi ragazzi, aiutando la loro integrazione, difficile soprattutto quando termina il percorso scolastico" ha affermato Antonella Vicoli, titolare del panificio Raspa.

"Sono esperienze che incentiviamo ed incoraggiamo - ha affermato l'assessore Oliviero Faienza - anche perchè siamo convinti che siano una ricchezza non solo per i ragazzi della cooperativa, ma anche per chi li ospita".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook