Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Wainstzein, Minnenna e Pascual svincolati dalla Us San Salvo.

Comunicato Stampa

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

 

COMUNICATO STAMPA 

 

L’U.S. San Salvo comunica di aver raggiunto, nelle scorse ore, l’accordo  per il trasferimento dei calciatori Jordi Pascual, Nicola Minenna e Julian Wajnsztejn. L’attaccante argentino si è accasato in serie D con la Palmese, Minenna ha raggiunto l’accordo con il Castellana Grotte mentre Julian Wajnsztejn è un nuovo calciatore dell’Acri squadra di alta classifica nell’Eccellenza calabrese. Ai tre calciatori un grosso in bocca a lupo per la nuova esperienza calcistica e per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Sul fronte entrate continuano le trattative della dirigenza sansalvese che nelle prossime ore potrebbe siglare l’accordo con alcuni calciatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Stefano Sgherri.

 

Ufficio Stampa

U.S. San Salvo

 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK