Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Us perde ancora, sconfitta 1-2 dal Montorio 88

Là retrocessione sta diventando matematica

Condividi su:

Per la prima partita del girone di ritorno il San Salvo non coglie punti contro il Montorio 88 , diretta avversaria per la salvezza.

le due squadre si contendono l’ultima posizione.

la formazione messa in campo da Mister Sgherri:

Cialdini, D'Adamo, Ramundo, Tafili, Felice, Seye Mame, Colitto (5' st Francioso), Sendin (26' st Fonzino), Molino (41' st Izzi), Dema, Arciprete (14' st Evangelisti). A disposizione: Bartolino, Lavacca, Finarelli.

poche le persone presenti sugli spalti del Bucci e tifoseria raggruppata fuori dallo stadio in protesta

la partita come da copione risulta lenta e con poche emozioni.

nella prima frazione, che si chiude con 0-0, si può annotare una buona prestazione del nuovo acquisto Seye, un tentativo di Molino e due salvataggi sulla linea di Felice. Il secondo tempo si apre con il vantaggio degli ospiti. La Us riesce da calcio d’angolo a pareggiare con Evangelisti, un altro neo tesserato. La partita continua ad avere un basso profilo; prima del 40’ un grave errore della difesa Bianco Azzurra permette al Montorio di realizzare il gol della definitiva vittoria: l’attaccante riceve il pallone dal rinvio del proprio portiere.

con questa sconfitta la retrocessione inizia ad essere quasi matematica. La Società nei minuti successivi alla partita è scesa un silenzio stampa.

I tifosi aspettano delle dimissioni e degli esoneri. Il clima sta diventando teso si prende coscienza che il 50esimo anno si chiuderà tornando in promozione.

Condividi su:

Seguici su Facebook