Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Miglianico - Us San Salvo 0-0. La Società revoca il silenzio stampa

Buona prova di coraggio e cuore per i bianco azzurri

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Finisce 0-0 la gara salvezza tra Miglianico e San Salvo. Grande prova di cuore e grinta da parte dei biancazzurri. 

Ci prova subito il San Salvo che con un colpo di testa di Felice colpisce la parte bassa della traversa. Al 17’ Dema viene atterrato in area, vivaci le proteste degli ospiti, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Il San Salvo fa la partita mentre il Miglianico cerca di sfruttare le ripartenze senza però impensierire mai Cialdini. Al 35’ Orta calcia ma il suo diagonale termina a lato. Il primo tempo non regala altre emozioni. A inizio ripresa parte bene il San Salvo che dopo sessanta secondi si rende pericoloso con un cross di Izzi su cui Molino viene anticipato. Al 2’ Polisena va in rete ma il direttore di gara annulla. Un minuto dopo ci prova Molino con una girata deviata in angolo da un difensore. Al 56’ tiro di Marfisi che centra la traversa. Un minuto dopo il San Salvo resta in 10 per l’espulsione di Felice. Al 65’ Orta va in gol ma la bandiera del guardalinee era già alzata. A dieci minuti dal termine tiro ravvicinato di Pizzica con Cialdini strepitoso a respingere. Il Miglianico non riesce a scardinare la difesa ospite e la gara finisce 0-0.

 

La società inoltre, nel ringraziare gli organi di stampa, comunica la revoca del silenzio stampa dei propri tesserati.

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK