Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di pallavolo B.T.S.: la D espugna il campo di Larino

La femminile aggancia il quarto posto

Condividi su:

Continua il momento positivo delle prime squadre della BTS.

La Serie D centra l'ennesima vittoria in quel di Larino con una prestazione maiuscola. Il carattere degli uomini di Mister Fidelibus esce fuori nei momenti delicati del match, contro una delle avversarie nella rincorsa promozione.

Il sestetto iniziale non vede sorprese, con l'asse Sacchetti - Colamarino, di banda Turtora - Celauro e al centro Daniele - Galante, libero Rutigliano(Valentini out causa infortunio). Il parziale di 25-11 per i sansalvesi si commenta da sè.

Nel secondo parziale fuori Daniele, dentro capitan Di Virgilio, il risultato non cambia. La BTS si impone per 25 a 16.

Nel terzo crollo dei sansalvesi che spariscono dal campo favorendo la rimonta del Larino che conquista il parziale con un convincente 25-17. Nel quarto set Ã¨ battaglia vera, il Larino non ci stà a perdere e alla BTS servirà la miglior prestazione per avere la meglio. Dalla linea dei nove metri arriva il break decisivo, quattro punti che la BTS amministrerà arrivando a chiudere per 25-23.

La BTS tornerà in campo il 3 Febbraio a Chieti, nella prima giornata di ritorno contro la Teate, l'unica squadra che è riuscita a battere i sansalvesi finora.

Bene anche la femminile, che con la vittoria contro il Francavilla riesce ad agganciare il quarto posto valevole per i play off. A tre giornate dalla conclusione le ragazze di Mister Di Cesare dovranno giocarsela al meglio, consapevoli che dipenderà da loro. Testa e gambe negli allenamenti allora, perchè domenica ci sarà il big match in casa della capolistra Castelfrentano. E la BTS non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook