Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo AllGames bella vittoria contro il Minerva Chieti 6-2

I BiancoAzzurri risalgono la classifica

Condividi su:

All Games San Salvo C5 - Minerva Chieti 6:2

Vittoria di carattere per i biancoazzuri che risalgono la classifica.

Dopo la pesantissima sconfitta di sette giorni fa in quel di Popoli i sansalvesi oggi ingranano la sesta e portano in casa tre punti fondamentali.

Locali che scendono in campo privi di Di Rienzo, al suo posto oggi il giovane molisano Marino Potalivo, e Mattia Catalano appiedati dal giudice sportivo. Pronti via ed i ragazzi del presidente Di Ghionno passano al primo affondo grazie ad una personalissima azione dell’imprendibile Peppino Di Risio che serve il sempre pronto Sante Mileno per l’1-0. I biancoazzuri continuano il forcing e raddoppiano poco dopo con Fabio D’Alonzo con un’azione fotocopia ancora di Di Risio che serve sotto porta l’esperto giocatore locale. Gli ospiti sembrano reagire con sterili azioni di rimessa, ma sono ancora i locali a passare grazie ad una splendida azione Di Ghionno-Rossi dove quest’ultimo con un perfetto tiro al volo sigla la terza rete. Sul finale della prima frazione c’è tempo per la rete ospite e poi nel recupero è Di Ghionno dai 10 metri su tiro libero a siglare il 4:1.

Nel secondo tempo i sansalvesi gestiscono la gara con tanto possesso palla e con la giusta mentalità lottando su ogni pallone. I teatini accorciano al 10’ su schema d’angolo grazie al capitano Paludi con un perfetto tiro al 7 che non lascia scampo a Potalivo. I biancoazzuri non si abbattono, anzi trovano subito dopo la rete del 5:2 tenendo a distanza gli ospiti ancora con la rete di Cristian Di Ghionno approfittando dell’uomo in più per l’espulsione di Nucilli. Sul finale di gara è ancora Rossi ad andare a segno fissando il punteggio sul 6:2. 

Con la vittoria di oggi i sansalvesi scavalcano la Fenice Calcio A Cinque Avezzano ed agguantano a quota 16 L’Area L’Aquila. Prossima gara in terra pescarese contro la seconda della classe Sambuceto.

Condividi su:

Seguici su Facebook