Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo AllGames pareggia 4-4 in casa del Sambuceto secondo in classifica

Altra prova di Cuore dei BiancoAzzurri

Condividi su:

Atletico Sambuceto C5 - All Games San Salvo C5 4 : 4

All Games tutto cuore, pareggio prezioso con la seconda della classe.

Con una rete siglata all’ultimo secondo da Federico D'Amico i sansalvesi portano a casa un punto importantissimo dopo una gara giocata alla pari contro il fortissimo Sambuceto.

Nel primo tempo i sansalvesi, privi oggi di Capitan Di Ghionno per squalifica, partano fortissimo, primo affondo e Peppino Di Risio sfonda la porta dei padroni di casa. Pescaresi provano a riportarsi sotto ma gli ospiti ben messi in campo creano pochissimo in avanti, anzi i sansalvesi grazie ad un’impeccabile ripartenza di Cleo Rossi trovano la rete dello 0:2 al 12’. I biancorossi, oggi in total black, cercano di ritrovare il pallino del gioco e negli ultimi 5 minuti della prima frazione trovano un 1-2 micidiale prima con Il Grande da fuori e poi con Della Matrice che raccoglie da pochi passi un perfetto assist ed infila Di Rienzo.

Il secondo tempo i locali rientrano con tutt’altro piglio e costringono i sansalvesi a rinchiudersi nella propria area, forcing che da i giusti frutti ed ancora Della Matrice trova la rete mettendo a sedere a tu per tu Di Rienzo. I biancorossi indietreggiano ed i sansalvesi provano a riportarsi sotto andando vicino in più occasione al pareggio. Gli ultimi 10 minuti sono di fuoco ed accade di tutto. Di Risio viene espulso per doppio giallo con due falli in pochi minuti e con l’uomo in più i pescaresi trovano davanti un strepitoso Di Rienzo, oggi in versione capitano, che chiude la saracinesca ed evita il tracollo. A 7’ dalla fine Bomber Sante Mileno trova il 3 pari con un missile da fuori all’incrocio. I locali alzano il portiere di movimento e tentano il tutto per tutto per portare a casa i tre punti e ad un minuto dalla fine trovano il 4:3 con Di Martino che piazza la palla alla spalle di Di Rienzo. Sembra un’altra trasferta maledetta per l’All Games ma in pieno recupero all’ultimo affondo è D’Amico a trovare il giusto pari raccogliendo una corta respinta del portiere dopo un tiro da fuori di Di Rienzo.

Tanto entusiasmo a fine partita per i giocatori del Presidente Di Ghionno per il giusto pari. Sabato arriva l’ultima della classe ES Chieti ed i biancoazzuri dovranno assolutamente trovare i 3 punti.

Condividi su:

Seguici su Facebook