Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AllGames San Salvo perde ma con onore. La capolista, Devil Chieti, vince nel finale

Condividi su:

All Games San Salvo - Devils Futsal Chieti 4:6

Sansalvesi alla pari con la capolista che chiudono la gara solo nel finale.

Peccato, peccato per il risultato e per aver raccolto zero punti dopo una prestazione di tutto rispetto contro la corazzata Devils Chieti. 

Il primo tempo si apre subito con i biancoazzuri in gol con Sante Mileno che approfitta del portiere ospite fuori dei pali. Poco dopo arriva il raddoppio con Peppino Di Risio che buca ancora Cornacchia da fuori. Il ritmo imposto dagli ospiti non spaventa I sansalvesi che lasciano intendere che assolutamente non sarà una gara facile per la capolista. Al 16’ i teatini accorciano con Nicola Prince Massimini che sfrutta una schema su punizione. I sansalvesi non si spaventano anzi si riportano avanti ancora con Di Risio con un’azione devastante portando clamorosamente i sansalvesi sul 3:1. Capolista stordita che non riesce a trovare le misure ai locali, concludendo poco a rete complice un pressing asfissiante dei locali. Sul finale della prima frazione è Bonsignore però a riportare sotto i teatini con un tiro da fuori che si sorprende Di Rienzo.

La seconda frazione, con i biancoazzuri che perdono anche Federico D'Amico per infortunio, si apre con i neroverdi che cercano di imporre il proprio gioco schiacciando I sansalvesi nella propria aria di rigore. Partita che si ribaltata completamente in pochi minuti, al 7’ è D’Elisa a trovare il pareggio con un delizioso pallonetto e poco dopo ancora Bonsignore trova la rete (11’)con una puntata da fuori portando avanti i teatini sul 3:4. Sansalvesi per la prima volta sotto durante la gara. I biancoazzurri non dermordono e tentano una sterile relazione. Ma al 18’ perdono Di Rienzo per espulsione complice un tocco fuori area con le mani. Con l’uomo in più i teatini creano poco non andando mai al tiro. Gli ultimi 10’ minuti sono di totale equilibrio. Di Risio va vicino al pareggio ma nel finale con i sansalvesi che provano la carta del portiere in movimento i neroverdi vanno a segno ancora per ben due volte. In pieno recupero è Samuele Ninni a fissare il punteggio sull’immeritato 4:6 per gli ospiti.

Onore sicuramente alla capolista, ma onore anche ai biancazzurri che hanno giocato 60’ alla pari con la corazzata Devils. Prestazione che lascia ben sperare per le prossime sei gara dove l’All Games giocheranno il tutto per tutto per raggiungere la salvezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook