Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nicola Di Niro Maestro di Karate

L'istruttore della Shotokan Karate San Salvo consegue il titolo di Maestro.

| di Giulio M. Cocco
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lo scorso 3 Febbraio, presso la palestra Area 3 di Chieti, il già istruttore di karate Nicola Di Niro della ASD Karate Shotokan San Salvo di fronte alla commissione CSEN presieduta dall Maestro Agostino Toppi ha conseguito il prestiggioso titolo di "Maestro", grado più alto della carriera di un istruttore di arti marziali.

Dopo una serie di prove pratico teoriche Nicola Di Niro è riuscito a conseguire il prestigioso titolo che attualmente in Abruzzo è detenuto da solo 3 istruttori nella federazione CSEN. La caparbietà e la bravura di Nicola Di Niro già cintura nera di karate IV Dan continuano a riscuotere grandi soddisfazioni sia a livello personale, dopo il conferimento del prestiggioso titolo, ma anche a livello di squadra visti i titoli che i suoi allievi continuano a vincere ad ogni manifestazione per la quale il Maestro li prepara.

Al maestro porgiamo i nostri migliori auguri per la sua carriera augurandogli ancora tante soddisfazioni a venire.

 

 

Giulio M. Cocco

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK