Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Robin Hood nei boschi della Maiella"

Spettacolo teatrale per ragazzi in programma ad aprile

Condividi su:
Il valoroso eroe della foresta di Sherwood è riuscito a conquistare il cuore di grandi e piccini al punto da spingerci a realizzarne uno spettacolo ambientato nei boschi della Maiella.

Perché una scelta simile? Per rendere più vicino l’eroe ai ragazzi del territorio in quanto crediamo fermamente che le nuove generazioni abbiano bisogno di figure oneste e valorose. Lo spettacolo sarà scandito da musiche e canzoni in un contesto dinamico, comico e coinvolgente.

Adatto a tutte le età, il pubblico si ritroverà immerso in prima persona, con momenti di interazione e divertimento assicurato.

L’opera si concentra maggiormente sul rapporto tra Robin e Lo Sceriffo di Nottingham, nella lotta per aggiudicarsi la mano della dolce Lady Marian e il controllo sul territorio a cui ambisce lo sceriffo.

Non mancherà comunque, la presenza dei personaggi più rappresentativi, quali il valoroso Little John e la bella lady Marian con l’aggiunta di altri personaggi simpatici come Il Mago Merlino e i ranocchietti. Questa storia testimonierà i loro primi incontri, lo sbocciare di forti amicizie e grandi amori.

Insomma, uno spettacolo fresco e piacevole dedicato a uno degli eroi più ammirati di tutti tempi, il principe dei ladri, l'infallibile arciere di Sherwood.

Un grazie di cuore va a chi sostiene la cultura teatrale:
BeatCafè | Il Chicco by Camillo | art9idea.com | Dimensione Abbigliamento | Bimbo 2000 | La Bottega del Mobile | Zoo Planet

Condividi su:

Seguici su Facebook