Aperto il bando per le manifestazioni estive

Domande entro il 15 maggio

| di S.C.
| Categoria: Attualità
STAMPA

Al via il bando per l’affidamento dell’organizzazione e la realizzazione di un mercato, manifestazioni e rassegne musicali a San Salvo Marina.

Con questo bando il Comune di San Salvo intende affidare ed eventualmente patrocinare, contestualmente proposte per la realizzazione di mercati e concerti che si configurino anche come un progetto pluriennale in grado di valorizzare, sotto il profilo culturale, turistico e promozionale, una città che non ha solo una lunga e qualificata tradizione turistica, ma è anche un luogo che ha antiche origini i cui segni sono riconoscibili attraverso insediamenti archeologici.

Come nelle scorse edizioni, il bando permetterà di ampliare l’offerta di intrattenimento e approfondimento culturale che accompagnerà l’estate dei sansalvesi con eventi che si svolgeranno sul lungomare Cristoforo Colombo. Riconfermata anche quest’anno la Notte Rosa D’Amare il 28 luglio e la Finalissima “Lady Over 2018” il 9 agosto oltre ai fuochi pirotecnici del 13 agosto, patrocinati dal comune. Due gli eventi di rilievo, già confermati, dedicati alla musica. Dal 10 al 12 agosto torna il festival musicale Summer Vintage Rock’n’Roll e dal 24 al 26 agosto invece confermata la quinta edizione di “Progetto Sud Festival”.

Potranno essere presentate proposte che dovranno prevedere l’organizzazione, la promozione e la realizzazione di manifestazioni musicali e anche non musicali ma coerentemente inseriti in un pacchetto organico di rassegna. Il Comune di San Salvo per tali eventi si impegna a versare all’aggiudicatario una somma a base d’asta, a titolo di compartecipazione alle spese pari ad 1.100 euro considerando che il gestore del pacchetto dovrà sostenere tutti i costi anche assicurativi delle manifestazioni, pubblicità degli eventi, nonché l’organizzazione tecnica e logistica. 

Il 15 maggio è il termine per la presentazione delle proposte.

S.C.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK