Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tutto pronto per “Cupello Rock and Blues”

Il festival della musica dal vivo con i Regina the real Queen Experience il primo maggio a Cupello

| di Barbara Del Fallo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tutto pronto per “Cupello Rock and Blues” che si terrà il prossimo 1 maggio a Cupello (Ch). La musica, la protagonista dell’iniziativa, ideata negli anni Novanta da Umberto Boschetti, artefice della manifestazione più cult di quegli anni, che si ripropone di portare di nuovo, dopo tanto tempo, sul palco di Cupello le band emergenti del cantautorato territoriale. 

Sei i gruppi che parteciperanno al concerto: Nameless Band, Kamelia, Disco Socks, Vanesia, Le stanze di Federico e in chiusura i Regina – The Real Queen Experience. Insomma una giornata interamente dedicata alla musica dal vivo durante la quale le band partecipanti si proporranno e si esprimeranno con diversi brani inediti.

Il Cupello Rock and Blues, che peraltro cade all’interno del “Festival del Carciofo”, è organizzato dall’Associazione di promozione sociale 3punto1, ente no profit che da  quattro anni è peraltro organizzatore del talent show cupellese “Tu sì che vali”, evento che quest’anno si terrà il 24 e 25 agosto.

L’appuntamento è per il primo maggio dalle ore 16:00 in poi in piazza Garibaldi. In apertura si esibiranno nell’ordine Nameless Band, Kamelia, Vanesia, Disco Socks e Le Stanze di Federico. In chiusura, alle 21.30 saliranno sul palco del festival i Regina - The Real Queen Experience che proporranno un omaggio alla band che ha influenzato la storia musicale internazionale. I successi dei Queen, che venne eletto come miglior gruppo britannico di tutti i tempi, saranno riproposti sul palco di Cupello dai Regina – The Real Queen Experience che al momento si attesta come una delle migliori tribute band dei Queen a livello nazionale. 

Barbara Del Fallo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK