Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bosco Motticce, il Comune di San Salvo escluso dalla procedura di infrazione dell’Unione Europea

| di Staff Sindaco di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Le buone pratiche del Comune di San Salvo in materia ambientale sono state premiate. Questo Comune, con provvedimento dell’Unione Europea, è stato definitivamente escluso dalla procedura di infrazione comunitaria per le discarica abusiva di Bosco Motticce. La sua bonifica è stato uno degli impegni presi dalla mia Amministrazione comunale; sono soddisfatta del lavoro svolto soprattutto per la salute dei miei concittadini”. E’ il commento del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo la nuova segnalazione del Servizio gestione rifiuti della Regione Abruzzo che ha comunicato la definitiva esclusione del Comune di San Salvo dalla procedura di infrazione a seguito della sentenza della Corte di Giustizia del 26 aprile 2007.“ E’ stato esemplare il lavoro svolto dall’Ufficio Ambiente del nostro Comune che ha terminato l’opera di bonifica di Bosco Motticce nei tempi e nelle modalità previsti dalla procedura di infrazione”.

Staff Sindaco di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK