Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un incontro molto cordiale tra il maggiore Consales e l’Anc San Salvo

Condividi su:

Il 21 maggio, il maggiore Amedeo Consales e il luogotenente della stazione di San Salvo Antonello Carnevale, sono venuti in visita all’ Associazione Nazionale Carabinieri Di San Salvo presso la sede in I vico San Giuseppe.

I membri dell’associazione e le benemerite hanno atteso il maggiore e il luogotenente dei carabinieri in perfetta uniforme.

Il presidente Alfonso Mastroiacovo ha presentato le peculiarità dell’ Associazione Nazionale Carabinieri di San Salvo facendo un breve excursus storico. Quest’anno l’Anc compie 30 anni e fervono i preparativi per festeggiare questa importante e significativa ricorrenza.

Il maggiore Consales ha confessato che spesso si ritrova molto con gli ideali dei suoi colleghi dell’Arma con i capelli bianchi. Ha ringraziato tutti i membri per le varie attività di servizio che prestano alla collettività e per la collaborazione che continuano a svolgere in vari modi con i carabinieri in servizio."Voi siete la testimonianza che il senso dell'Arma è una cosa che ti porti dentro e per tutta la vita"

Dopo uno scambio di targhe e gli scatti di Marco Granata, che hanno immortalato questa bella presenza per l’Anc di San Salvo, il maggiore Consales ha voluto scrivere, di proprio pugno, una dedica all’associazione sansalvese.   

Condividi su:

Seguici su Facebook