Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Riparte il servizio dei parcheggi a pagamento a San Salvo Marina

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Da domani mattina, e sino al 31 agosto, torneranno a pagamento i parcheggi a San Salvo Marina. A disposizione ben duemila posti auto con una buona notizia: anche quest’anno le tariffe non hanno subito aumenti. Sarà possibile abbonarsi al servizio stagionale presso gli uffici dell’Arcotur attivi nel punto d’informazione turistica al Palazzetto dello Sport in via Magellano a San Salvo Marina. In particolare l’abbonamento per i residenti per tutta la stagione estiva, con la possibilità di indicare due numeri di targa, costerà solo 15,00 euro, mentre per i residenti over 65 anni si pagherà il prezzo simbolico di 5,00 euro. Per i non residenti l’abbonamento settimanale avrà un costo di 14,00 euro. La tariffa parcometro è 0,50 euro a ora o frazione di ora, mentre per l’intera giornata è di 3,00. Il parcheggio sarà a pagamento dalle ore 08.00 alle 20.00. Per ogni stabilimento balneare sarà a disposizione un numero limitato di abbonamenti a pagamento che i gestori potranno utilizzare a discrezione per la loro clientela. Infine da segnalare che Arcotur garantirà i punti di informazione turistica presso il Palazzetto dello sport in via Magellano, lungomare Cristoforo Colombo e Piazza Arafat; sono inoltre attivi i totem in tre punti sul lungomare Cristoforo Colombo.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK