Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PD: San Salvo merita una adeguata rete fognaria per la raccolta delle acque bianche

| di Pd San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E’ trascorso poco più di un mese dall’ultimo acquazzone che ha trasformato San Salvo in un fiume in piena e ieri pomeriggio purtroppo abbiamo assistito nuovamente, come da anni ormai, allo stesso identico scenario.

Se all’amministrazione comunale tale problema non è grave e non merita la giusta attenzione al fine di una definitiva risoluzione, per il Pd è invece gravissimo e va affrontato e risolto.

Cogliamo dunque nuovamente l’occasione per chiedere all’amministrazione comunale che fine ha fatto il progetto che fu fatto dalla vecchia giunta di centrosinistra che prevedeva una rete fognaria per la raccolta delle acque bianche su via Montegrappa e non portato avanti. Perché? E quei soldi che fine hanno fatto?

Dopo sette anni di Governo della Città è arrivata l’ora che si venga assunto l’onere di risolverlo.

Pd San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK