Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Angelo e Giuseppe: le stars del momento della podistica S. Salvo!

Iademarco super in due gare di montagna e Tascone in recupero da un tremendo infortunio.

Condividi su:

Nei due canali social più importanti della Podistica S. Salvo sono loro i protagonisti indiscussi di questi ultimi giorni, seppur per motivi completamente differenti.

Angelo Iademarco, molisano d.o.c. ma trapiantato sportivamente a S. Salvo dove, a differenza di altri top runners che la squadra del Presidente Colamarino ha avuto in passato, si è ambientato alla grande trascorrendo con tutta la squadra non solo i momenti topici delle gare, ma anche quelli meno convenzionali come allenamenti di gruppo e conviviali vari.

Giuseppe Tascone, sansalvese d.o.c., da alcuni anni brillante alfiere della Podistica S. Salvo, con risultati lusinghieri e sempre protagonista negli allenamenti di gruppo con ritrovo nella pista di atletica Pietro Mennea.

Entrambi hanno in comune la passione del podismo in famiglia: l’uno, Angelo, spesso (come al Memorial Dino Potalivo di S. Salvo) si trova a correre insieme a mamma e papà; l’altro, Giuseppe condivide la passione del correre con la sorella Sonia ed il cognato Salvatore.

In questo momento stanno attraversando due fasi opposte della carriera sportiva:  continua a leggere

Condividi su:

Seguici su Facebook