Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Angelo e Giuseppe: le stars del momento della podistica S. Salvo!

Iademarco super in due gare di montagna e Tascone in recupero da un tremendo infortunio.

| di Pasqualino onofrillo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nei due canali social più importanti della Podistica S. Salvo sono loro i protagonisti indiscussi di questi ultimi giorni, seppur per motivi completamente differenti.

Angelo Iademarco, molisano d.o.c. ma trapiantato sportivamente a S. Salvo dove, a differenza di altri top runners che la squadra del Presidente Colamarino ha avuto in passato, si è ambientato alla grande trascorrendo con tutta la squadra non solo i momenti topici delle gare, ma anche quelli meno convenzionali come allenamenti di gruppo e conviviali vari.

Giuseppe Tascone, sansalvese d.o.c., da alcuni anni brillante alfiere della Podistica S. Salvo, con risultati lusinghieri e sempre protagonista negli allenamenti di gruppo con ritrovo nella pista di atletica Pietro Mennea.

Entrambi hanno in comune la passione del podismo in famiglia: l’uno, Angelo, spesso (come al Memorial Dino Potalivo di S. Salvo) si trova a correre insieme a mamma e papà; l’altro, Giuseppe condivide la passione del correre con la sorella Sonia ed il cognato Salvatore.

In questo momento stanno attraversando due fasi opposte della carriera sportiva:  continua a leggere

Pasqualino onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK