Tappa in Abruzzo biologi Alma Mater Studiorum Bologna

Costa Trabocchi in road show

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si chiama progetto 'Sentinelle del mare' il progetto che prevede che la Costa dei Trabocchi farà parte di un road show che toccherà venti eccellenze turistiche italiane grazie ad un progetto voluto da Confcommercio Chieti.
    Un gruppo di biologici dell'università Alma Mater Studiorum di Bologna farà infatti tappa sulla costa teatina a luglio per apprezzare le bellezze e per registrare le caratteristiche della fauna e della flora dell'affascinante Costa dei Trabocchi.
    "Sentinelle del mare" è promosso a livello nazionale da Confturismo-Confcommercio in collaborazione con il noto ateneo di Bologna. Verranno attenzionate complessivamente venti località turistiche nazionali del calibro dell'Argentario, delle Cinque Terre e della spiaggia di Mondello a Palermo. Tra queste mete del turismo italiano a "cinque stelle" entrerà di diritto anche la Costa dei Trabocchi teatina grazie all'impegno profuso da Confcommercio Chieti.

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK