Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rettifica al calendario estivo: "mero errore materiale"

L'elenco degli eventi spostati in piazza Gramsci

Condividi su:

Rettifica e precisazione del luogo di svolgimento degli eventi. La giunta municipale ha deliberato le manifestazioni e gli eventi presenti nel calendario che si svolgeranno alla marina di San Salvo, per mero errore materiale, sono stati indicati su piazzale Cristoforo Colombo anche quelli che si sarebbero dovuti svolgere sul palco del lungomare, ovvero quello di fronte piazza Gramsci, come già evidenziato dal bando di gara circa l'organizzazione e la realizzazione delle rassegne musicali a San Salvo Marina. La legge regionale ha infatti fissato il limite massimo di 10 manifestazioni al mese nello stesso luogo per quanto riguarda i concerti all'aperto, molti di meno rispetto a quelli presenti nel calendario dell'estate sansalvese che aveva concentrato gran parte delle attività musicali in piazza Cristoforo Colombo. Anche il Tribunale amministrativo regionale nell'ultima sentenza ha accolto il ricorso dei turisti del villaggio Helios e ha sospeso "l'efficacia del calendario delle manifestazioni estive impugnato" come si legge nell'ultima ordinanza che dice "i parametri di concentrazione per sito fissati dal regolamento comunale non appaiono congruenti con la delibera di Giunta Regionale n-770/2011".

Le prossime manifestazioni del mese di luglio che saranno dislocate sul palco di piazza Gramsci sono: giovedì 26 luglio "Orchestra spettacolo Ever Green", domenica 29 luglio Fabrizio Ragni "Tributo a Renato Zero", martedì 31 luglio spettacolo di Andrea Desiato.

Nel mese di agosto invece saranno spostate in piazza Gramsci le seguenti serate: domenica 5 agosto seconda serata del concorso di karaoke di Andrea Desiato, lunedì 6 agosto "I Vintage", martedì 21 agosto "Fabiano & co", mercoledì 22 agosto On Earth "Tributo Elisa", giovedì 23 agosto "Strada secondaria", lunedì 27 agosto spettacolo di Andrea Desiato, mercoledì 29 agosto "Blue Spirit", giovedì 30 agosto "Orchestra spettacolo Ever Green".

Condividi su:

Seguici su Facebook