Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzo, Paolo Palomba segretario provinciale dell' associazione per gli italiani nel mondo

Condividi su:

Paolo Palomba originario di Schiavi d'Abruzzo (CH) è il nuovo segretario provinciale AIM, prestigiosa associazione per gli italiani nel mondo. L' AIM è una associazione libera, apolitica, senza alcun scopo di lucro che ha l'obiettivo di accrescere e rafforzare i legami fra l'Italia e le comunità italiane presenti in tutto il mondo con  32.000 associati 

 Paolo Palomba ha ricoperto negli anni numerosi incarichi politici di prestigio ai vari livelli istituzionali, non ultimo quello di consigliere della regione Abruzzo.Oggi è il responsabile di un centro medico. In una breve intervista alla nostra domanda su quali obiettivi intende perseguire nell'incarico a lui conferito dichiarava:

 "Mi sento  onorato e lusingato del prestigioso incarico affidatomi e cerchero' ,con il mio impegno,di rappresentare nel miglior modo possibile le istanze di tutti i cittadini italiani. Cercherò di meritare la loro stima. Il mio impegno sarà quello di rafforzare l’identità culturale, il legame con la terra d’origine, di andare nella direzione di far conoscere e risolvere le varie problematiche degli italiani sparsi in tutto il mondo".

Buon lavoro!

Condividi su:

Seguici su Facebook