Tutto pronto per l'inaugurazione dell'area giochi a San Salvo Marina

Domani sabato 11 agosto alle ore 9.30 sul lungomare Cristoforo Colombo

| di S. C.
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Tutto pronto per l'inaugurazione della nuova area giochi a San Salvo Marina. L'area, quella sul lungomare Cristoforo Colombo, era stata lasciata all'incuria e al degrado da qualche tempo, come hanno spesso sottolineato i consiglieri del Partito Democratico, Gennaro Luciano, Antonio Boschetti e Gianni Mariotti (leggi).
L’assessore Giancarlo Lippis, delegato alla manutenzione, aveva così risposto alle diverse pressioni dei mesi scorsi, "Siamo pronti a intervenire. C’è stato il maltempo e non abbiamo potuto fare la manutenzione ordinaria. In vista della bella stagione sostituiremo i giochi rotti a causa della inciviltà di qualcuno". L'inaugurazione è prevista per domani mattina, sabato 11 agosto, alle ore 9.30. "Uno spazio per lo svago per favorire il divertimento dei bambini con giochi ergonomici. Vi aspetto per condividere il lavoro che il Comune di San Salvo sta svolgendo per la crescita della città dell'ospitalità dei turisti e dei residenti", commenta l'assessore Lippis in una nota su facebook.

S. C.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK