Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bando per l'affidamento del micronido

Nuove opportunità per le famiglie a integrazione dei servizi già attivi

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Comune di San Salvo si è avviato ad affidare in concessione il nuovo servizio di micronido che andrà ad integrare l’attività già svolta con l’asilo nido quale ulteriore sostegno alle famiglie.
“In particolare il micronido – precisa l’assessore alle Politiche Sociali Oliviero Faienza – sarà utilizzabile solo nelle ore antimeridiane dalle 8.00 alle ore 13.00 e sarà riservato ai bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi”.
La durata della concessione, per undici mesi all’anno, e fino al 31 luglio 2022. Il numero minimo degli utenti da ospitare nella struttura è stato fissato a 18.
“Nuove opportunità per le famiglie che hanno necessità di affidare i loro bambini in strutture adeguate – conclude l’assessore Faienza – e che vedono il Comune di San Salvo particolarmente attento alle esigenze della nostra comunità”.
Per ogni informazione sulla sezione avvisi sul sito comune.sansalvo.gov.it.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK