Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo, avviso pubblico per 14 borse lavoro per disoccupati di lunga durata

Presentazione delle domande entro il 18 ottobre

Redazione
Condividi su:

Il Comune di San Salvo ha indetto un bando per 14 borse lavoro per disoccupati di lunga durata (almeno 12 mesi) con esperienze lavorative di almeno tre mesi nel campo della somministrazione di alimenti e bevande ad esclusione dell'esperienza maturata nelle borse lavoro. Ad ogni borsista sarà corrisposta un’indennità mensile pari a € 400,00 per 15 ore settimanali di lavoro e la durata della borsa sarà determinata dal calendario scolastico 2018/2019.

REQUISITI ESSENZIALI PER L’AMMISSIONE: Stato di disoccupazione (disoccupati da almeno 1 anno, rilevabile dalla scheda anagrafica aggiornata, rilasciata dal competente Centro per l’impiego); Residenza nel Comune di San Salvo; Età compresa fra i 18 e 65 anni; Possesso dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità, rilasciata dall’INPS; Possesso dell’attestazione del Corso di formazione per alimentaristi rilasciato dal competente S.I.A.N. dell’Azienda Sanitaria Locale, alla data della chiamata in servizio.

L' avviso, unitamente allo schema di domanda, viene pubblicato all’albo on-line, sul sito web del Comune di San Salvo www.comune.sansalvo.gov.it, nella sezione "Concorsi, Bandi e Avvisi", su “Amministrazione Trasparente” ed è disponibile in forma cartacea presso l’Ufficio del Segretariato Sociale ubicato nella sede comunale. 

La scadenza del bando è alle ore 14,00 del 18 ottobre 2018.

Condividi su:

Seguici su Facebook