Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Area giochi per bambini o area sgambamento cani?

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dietro ai palazzi posti all'incrocio tra via Monteverdi e Via Montegrappa c'è un'area attrezzata con un'altalena e uno scivolo e che quindi si presume sia riservata ai bambini. Ma sistematicamente i genitori e i nonni che vi portano figli e nipoti riscontrano la presenza di deiezioni canine nonostante la presenza di un cartello che vieta l'accesso con i cani. 

E' anche capitato che un nonno aveva sollevato la questione a un proprietario di un cane ed è stato preso a male parole.

E come se non bastassero come atti di inciviltà, sempre nella stessa zona, come riferisono i cittadini residenti, molti hanno la cattiva abitudine di buttare a terra bottiglie di vetro di birra, vino e rifiuti vari nonostante la presenza di grossi bidoni predisposti per la differenziata a pochissimi metri di distanza.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK