Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lega San Salvo: “Governo abruzzese incapaec di garantire la sicurezza del territorio”

| di Vitale Torino, Coordinatore Lega San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Assenza, inadempienza, inattività. Sono tutti sinonimi di latitanza. Latitanza dell’attuale governo abruzzese incapace di porre in essere programmi per la sicurezza del territorio. Dopo i gravi fatti di cronaca che continuano nel territorio di San Salvo ed in attesa dell’attuazione del decreto sicurezza attraverso il quale il governo attribuirà risorse finalizzate ad incrementare ilpersonale, i mezzi e la dotazione alle nostre forze di polizia, il direttivo della Lega San Salvo organizzerà a novembre un incontro pubblico, che vedrà come tema centrale la sicurezza del territorio. La Lega di San Salvo coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente le donne e gli uomini in divisa che ogni giorno, nonostante i tagli di personale e risorse inferte dai governi di centrosinistra degli ultimi dieci anni, in modo encomiabile e con spirito di sacrificio continuano a garantirci protezione e sicurezza.   

 

Vitale Torino, Coordinatore Lega San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK