Da gennaio in crociera alle Maldive, a Dubai, in Nord Europa e in India partendo da Pescara

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Grazie all'accordo tra Costa Crociere e la SAGA a partire dal mese di gennaio 2019 si potrà prenotare una crociera alle Maldive, a Dubai, in Nord Europa e in India partendo comodamente da Pescara.

La prima crociera in programma durerà 8 giorni con partenza l'11 gennaio e destinazione Dubai. Successivamente, il 18 gennaio, ci sarà un volo diretto per Mumbai in India per una crociera di 9 giorni con scali a New Mangalore e arrivo a Malè alle Maldive.

Per quanto riguarda il Nord Europa invece, a partire dalla prossima estate ci saranno voli diretti Pescara Stoccolma per le crociere che toccheranno Stoccolma, San Pietroburgo, Helsinki e Tallin. E' in programma anche l'attivazione di un volo per i Caraibi.

I pacchetti, acquistabili nelle agenzia di viaggio e tramite i contact center di Costa Crociere, prevedono trasferimenti aerei andata e ritorno, la crociera e altri servizi tra cui anche il trasferimento aeroporto - nave.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK