Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Avviso pubblico per la copertura di un posto di "Centralinista telefonico ipovedente"

Condividi su:

Il Comune di San Salvo procederà alla copertura di un posto, a tempo parziale (30 ore settimanali) di "Centralinista telefonico ipovedente" (categoria B, posizione giuridica B1)presso il Servizio "Affari Generali, Personale, Urp" esclusivamente riservato al personale appartenente alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999 n.68 ed iscritto all'albo professionale nazionale dei centralinisti telefonici privi della vista, di cui alla legge n. 113 del 29/03/1985.

Il dipendente nell'ambito delle proprie competenze:

  • effettua il servizio di ricevimento delle chiamate telefoniche esterne provvedendo allo smistamento ai competenti uffici fornendo, altresì, informazioni di base;

  • provvede alle richieste interne di chiamate telefoniche fuori distretto garantendo rapidità e precisione.

    L'orario di servizio sarà così articolato: da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

    Si richiedono spiccate doti di discrezione e cortesia nel rapportarsi con gli interlocutori.

Per l'ammissione alla procedura è richiesto, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, il possesso dei seguenti requisiti:

  • inquadramento come "Centralinista Telefonico" (per il personale del comparto Regioni e Autonomie Locali, Categoria B, posizione giuridica B1, articolo 3 CCNL 31.3.99), con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno e/o tempo parziale, in una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all'art.1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno o altro corrispondente vincolo previsto dalla legge (art. 1, comma 47, legge 311/2004);

  • essere computato fra i disabili assunti ai sensi della legge n.68/1999 e iscritto all'albo professionale nazionale dei centralinisti telefonici privi della vista, di cui alla legge n.113 del 29/03/1985.

  • La domanda deve essere prodotta, entro le ore 14,00 del 6 dicembre 2018.

     

Condividi su:

Seguici su Facebook