Statale 16 Sud a Vasto Marina, sono spariti gli attraversamenti pedonali

Asfalti rifatti in alcuni tratti, ma la segnaletica in parte. Solo due gli spazi 'superstiti' in più di 3 chilometri

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Soltanto due attraversamenti pedonali in più di 3 chilometri di strada nazionale, a Vasto Marina, sulla Statale 16 Adriatica.

Il recente rifacimento di alcuni tratti di asfaltinon ha visto fin qui completata la realizzazione della segnaletica stradalee manca la parte più utile in questo caso, quella degliattraversamenti pedonali.

E così, superato il confine con San Salvonella zona deltorrente Buonanotte e procedendo fino all'ingresso principale della località rivierasca, sono soltanto due gli attraversamenti 'superstiti', all'altezza del negozio 'Divani per te' e del camping 'Il Pioppeto', poco distante dal campo sportivo comunale di località San Tommaso.

Niente strisce, ad esempio, nelle vicinanze dello svincolo per la stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo, al cospetto di alcunihotelristorantiattività commercialicomplessi residenzialicon le 'isolette' spartitraffico rimaste del tutto sguarnite.

Sarebbe il caso, per una maggiore sicurezza, provvedere al più presto al rifacimento delle strisce. 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK