Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’assessore Simona Contucci nominata vicepresidente provinciale, le congratulazioni della giunta Travaglini di Montenero

| di Comune di Montenero di Bisaccia
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il sindaco Nicola Travaglini, la Giunta comunale e il gruppo di maggioranza alla guida del Comune di Montenero di Bisaccia, formulano le più vive congratulazioni all'assessore all'Ambiente Simona Contucci per la nomina a vicepresidente della Provincia di Campobasso.
"Un ruolo impegnativo - dichiara il sindaco Travaglini - che Simona Contucci saprà comunque affrontare con la serietà e la determinazione che è a noi nota, con l'unico obiettivo del bene comune. 
Sono certo che le doti umane e politiche del nuovo vicepresidente della Provincia di Campobasso contribuiranno a dare un forte impulso alle attività dell'Ente di Via Roma, seppure nelle delimitate competenze attribuite alle Provincie italiane dalla recente riforma. 
Rinnovo quindi a nome mio personale, a nome della Giunta comunale e di tutta la maggioranza consiliare, gli auguri di buon lavoro a Simona Contucci, al Presidente Antonio Battista e a tutti gli altri rappresentanti eletti in seno al Consiglio Provinciale di Campobasso, con l'auspicio che non perdano mai di vista il benessere e la crescita delle comunità locali".

Comune di Montenero di Bisaccia

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK