Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cos’è la clownterapia e a cosa serve?

Convegno Ricoclaun venerdì 14 dicembre 2018 alle 18,30

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Hai mai sentito parlare della clownterapia? Vuoi saperne di più? In ospedale hai mai visto i clown Ricoclaun e vuoi saperne di più sull’associazione? Vuoi avere maggiori informazioni sul nuovo corso di clownterapia Ricoclaun?

 Per rispondere a queste e ad altre domande l’associazione Ricoclaun organizza un convegno venerdì 14 dicembre 2018 alle 18,30, presso la sede Via Genova Rulli 7, ex Trsp di Vasto.

Le studentesse dell’Alternanza Scuola Lavoro Mattioli /Ricoclaun : Sara Della Gatta, Ilaria Onofrillo, Lucrezia Macchia, Caterina Minissale parleranno delle origini della clownterapia.

La psicologa Daniela Tarantino invece parlerà della clownterapia e dei suoi benefici. A seguire la presidente Ricoclaun Rosaria Spagnuolo parlerà delle esperienze di clownterapia Ricoclaun e Paolo Guidone presenterà il nuovo corso di clownterapia Ricoclaun 2019.

L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni 3473712722.

"Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre" Gandhi

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK